HOME


 



PARTECIPA ANCHE TU AI SOCIAL NETWORK DI MAREASISTEMI

GOOGLE+
         
                            
CONTATTO FACEBOOK
                            
PAGINA FACEBOOK
                            
YOUTUBE

TWITTER
Google+



                           




















IN QUESTA PAGINA:

1) I Segreti di Nikola Tesla
2)  INQUINAMENTO A NORMA DI LEGGE
3) LA TECNOLOGIA STEORN
4) Come avere il pc sicuro e gratis







Un' articolo di Giuseppe Mazzone; Mi Fumo L'inceneritore:





altre informazioni sugli inceneritori al fondo di questa pagina: http://www.mareasistemi.com/didattica%202.html








I Segreti di Nikola Tesla


http://www.mareasistemi.com/TESLA.html



Scarica il Pdf

La necessità di risparmio energetico adeguato e fonti alternative di energia è maggiore oggi che in qualsiasi altro momento della storia. Nikola Tesla, un uomo, molto avanti rispetto al suo tempo, prevedeva la necessità di questi cambiamenti, e ha chiesto una massiccia ristrutturazione nel modo energetico.
Tuttavia, ad eccezione solo pochi casi, molti dei suoi progetti più innovativi sono stati sepolti dai banchieri e dai governi, desiderosi di mantenere una lo status quo.
Tuttavia, grazie alla genialità dell'inventore, chiunque può costruire sistemi a free energy.  Questo documento mostra una panoramica delle scoperte di Nikola Tesla.

The need for proper energy conservation and alternative energy sources is greater today than at any point in history. Nikola Tesia, a man certainly far before his time, foresaw the need for these changes, and called for a massive restructuring in the way the world generated energy. However, except for only a few instances, many of his most innovative designs were buried by financiers and governments, eager to maintain the status quo.
Nevertheless, thanks to this inventor's brilliance, anyone can build their own radiant energy generator. These systems can be as simple or complex as you care to make them. Whether you choose to implement only the radiant energy harvesting system highlighted herein or choose to add other devices invented by Tesia to the system, such as his turbine or a Tesia coil, you can achieve a considerable amount of energy independence.



Scarica il Pdf





Scarica il Pdf






ENEL a carbone fonte (www.beppegrillo.it)

INQUINAMENTO A NORMA DI LEGGE

INQUINAMENTO

Inquinamento Involontario




Il Segreto di Nikola Tesla.
Da questo film si capisce quanto i potenti siano interessati a fonti di energia non rinnovabili per controllare i popoli



Alternative possibili











" Il 72 per cento dell'elettricità prodotta in Italia con il carbone è fatta da ENEL; che con questo combustibile fossile produce il 41 per cento del prodotto nazionale." Greenpeace

"Care amiche, cari amici,
Enel torna a minacciare legalmente Greenpeace con una diffida, e annuncia nuove azioni in sede civile e penale. Ancora una volta Enel reagisce alla campagna di informazione di Greenpeace chiedendo di censurarne il sito web. È l’atteggiamento arrogante di chi non sa rispondere sui contenuti mentre fa profitti utilizzando la fonte più sporca, il carbone, scaricandone i costi ambientali e sanitari sui cittadini. Motivo della lettera di diffida di Enel è la presentazione del cortometraggio “Uno al giorno”, realizzato da Greenpeace per denunciare gli impatti sanitari della produzione elettrica col carbone di Enel. Il cortometraggio evidenzia le “due anime” di Enel che produce energia verde, ma fa grandi profitti col carbone, dal quale viene il 41% della sua produzione elettrica in Italia. Dire questo, per Enel, è calunnia.Già lo scorso luglio il giudice civile di Roma ha respinto un analogo ricorso di Enel contro il sito di Greenpeace che ha lanciato la campagna nel 2012. Successivamente, con la chiusura del sito (www.facciamolucesuenel.org) era stato ritirato un secondo ricorso, ma i contenuti essenziali sono sempre stati presenti sul sito di Greenpeace. Infatti, Greenpeace aveva annunciato che la campagna non era finita. “E questo perché Enel, ‘energia che ti ascolta’, è sorda dinanzi alle nostre denunce, anche quando sono sostenute dal talento di molti artisti. Non ci sposteremo di un millimetro”, conclude Boraschi di Greenpeace Italia.
Enel vuol rimuovere il cortometraggio di Calopresti, perché ritenuto “calunnioso, diffamatorio e lesivo”. Ma i contenuti sono gli stessi del sito del quale era stata chiesta la chiusura a luglio, e che il Tribunale Civile di Roma non aveva invece censurato con motivazioni chiare: “il nucleo essenziale della notizia riportata da Greenpeace è conforme a verità…”. Ricapitoliamo:
1. le emissioni da carbone provocano un impatto sanitario valutabile, secondo il modello utilizzato dall’Agenzia Ambientale della UE, in un certo numero di “morti premature
2. Greenpeace ha commissionato un rapporto a un istituto indipendente per valutare l’impatto delle centrali Enel. Il rapporto prima della pubblicazione è stato presentato a Enel. I risultati sono di oltre 360 casi all’anno sui dati di emissione 2009. Nel frattempo la produzione da carbone di Enel è aumentata
3. Enel è il principale produttore di elettricità da carbone in Italia e vuole costruire altre centrali a carbone. Greenpeace chiede di non farlo e di prevedere una progressiva riduzione dell’uso di carbone.
I vertici di Enel, che hanno promosso il nucleare e poi il carbone, andrebbero rimossi”, commenta Giuseppe Onufrio, direttore di Greenpeace Italia: “Il futuro non è quello che loro disegnano. Prima se ne accorgono i nostri politici, visto che Enel è ancora pubblica al 31 per cento, meglio è per tutti gli italiani”. Luigi Lingelli

Noi paghiamo le tasse, e i nostri soldi vengono prima spesi per costruire centrali elettriche obsolete e inquinanti e poi ripaghiamo le tasse per recuperare i danni, fatti da chi si è arricchito sulle spalle dei contribuenti.

Alla fine, poi, dopo l'inquinamento causato e tanta gente morta per crancro a norma di legge, nessuno e' mai responsabile.
Anzi gli stessi dirigenti  "responsabili" vengono fatti "fuori" con liquidazioni milionarie......

Se visitate tutte le pagine del  nostro sito vi renderete conto che le alternative esistono. A voi le conclusioni..........

ANCORA UNA VOLTA SI E' VERIFICATO....GUARDATE IL VIDEO SOTTO:


 

Ciò che è ovvio non può essere negato, DA DIVULGARE.

Clicca qui per scaricare il video










LA TECNOLOGIA STEORN CHE FINE HA FATTO ? A VOI LE CONSIDERAZIONI.





Video 1 STEORN




Video 2 STEORN




VIDEO 3 STEORN





   

Steorn Ltd è una azienda per lo sviluppo di tecnologie avanzate con sede a Dublino, Irlanda.
Questa azienda è venuta alla ribalta della cronaca nell'agosto del 2006 per aver pubblicato una intera pagina a pagamento sulla rivista The Economist[1] dove annunciava di aver inventato una tecnologia per produrre energia libera e pulita (in evidente contrasto alle attuali leggi di conservazione dell'energia), non solo, ma all'interno del comunicato annunciava che avrebbe scelto un giurì di scienziati che avrebbero verificato la bontà dell'invenzione.
Sinteticamente, con tale annuncio, l'azienda afferma di aver sviluppato una tecnologia di Energia libera che può essere equiparata ad una macchina a moto perpetuo. Tale tecnologia è in contrasto con le leggi fondamentali della termodinamica ed in particolar modo con il primo principio.
Al momento, nessuna conferma scientifica su quanto dichiarato dall'azienda è divenuta di dominio pubblico....CONTINUA A LEGGERE.....su wikipedia.





Sean McCarthy of Steorn. Photograph: Graeme Robertson/The Guardian






Video di: IL PORTICO DIPINTO


COME AVERE IL PC SICURO E GRATIS




Arturo Filastò ("hellais") è un programmatore freelance e un consulente per la sicurezza. Ha contribuito ad alcuni progetti open source. Attualmente sta lavorando a GlobaLeaks e a Tor Project.

PROF. ANTONIO CANTARO

Antonio Cantaro,
è un ricercatore informatico che sta contribuendo allo sviluppo di una nuova societa' informatica libera
Il Suo sito:

http://www.istitutomajorana.it/

ECCO IL VIDEO DELLE 5 REGOLE PER NON ESSERE SPIATI IN RETE DI
ARTURO FILASTO'

LINK VIDEO : http://video.repubblica.it/le-inchieste/ecco-le-cinque-regole-per-non-essere-spiati/104594/102974




Come avere il PC SICURO e GRATIS di Antonio Cantaro

 

CLICCA PER LEGGERE E SCARICARE I SOFTWARE FREE



Linux e'  la  prova vivente,  che con l'aiuto di tutti  ,  si  possono creare  dei  SISTEMI LIBERI utili a  tutti in tutto il PIANETA, senza che nessuno ne abbia il monopolio.
Il Sito del Prof. Antonio Cantaro   (sotto nella foto) e' una testimonianza di cosa vuol dire avere un sistema libero per tutti e quanti vantaggi si potranno trarre a costo zero.
Siamo sicuri  che sia possibile creare la stessa cosa anche sull' energia, rendendola libera a tutti,  al fine  di  migliorare  la vita degli abitanti di questo pianeta, divulgando quello che il potere ha tenuto nascosto sulle ricerche scientifiche scoperte nel secolo scorso e non solo.
Uno tra i nostri progetti e' quello di creare un database d' informazioni utili, al fine di diffonderle in quei Paesi del mondo dove il livello di poverta' e' volutamente mantenuto alto dai potenti stupidi  e corrotti, che per  fama di potere  e ricchezza stanno distruggendo tutti i nostri valori.
Ad esempio una delle nostre Rivista MareaSistemi su Linux (con il prezioso aiuto del Prof. Antonio Cantaro),  e' costantemente divulgata, in tutto il mondo da noi e altri collaboratori. Abbiamo ricevuto contatti da gente nelle zone piu' remote della terra, e questo non puo' che darci piu' forza e stimoli per continuare nelle nostre attivita'.
Chiediamo il Vostro supporto per aiutarci a divulgare le informazioni.
Vi invitamo a vedere la nostra pagina sulla vita di Nikola Tesla, l'inventore del XX secolo.








Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web.
Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione (mareasistemi@gmail.com).
INFORMAZIONE LIBERA Art. 21
 « Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.»Questo sito è sotto licenza Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia .
SVILUPPO CULTURALE Art. 9
La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica.
Condividi liberamente e cita la fonte. http://creativecommons.org/licenses/by/2.5/it/
LEGGI IL DISCLAIMER






Se vuoi sostenere le nostre ricerche fai una donazione facoltativa.
Grazie

If you want to support our research make a donation
Thanks